bAND - DeptFordSound

Vai ai contenuti

Menu principale:

bAND
 

Il nome “Deptford Sound” risale al lontano Gennaio 1996, quando Antonio Zanetti, spinto dalla sua forte passione chitarristica, formò la sua prima Tribute Band ai Dire Straits, famoso gruppo britannico, che proprio nel quartiere di Londra chiamato “Deptford”, si riunì una delle prime volte.
Nei cinque anni avvenire, i Deptford Sound videro l’alternarsi di momenti artisticamente buoni, con diverse esibizioni e spettacoli pubblici, ad altri di minore comparsa, caratterizzati dal cambiamento repentino di molti componenti della band e da avversità varie.
Nel 2001 Antonio conosce Diego Rampazzo, suo nuovo collega di lavoro e presto amico, che spinto anch’esso dalla passione per la chitarra si unisce per i cinque anni successivi all’ora nuovo gruppo musicale “rock misto” di Antonio, denominato “Time Flies”.
Nel 2006 la svolta, Antonio e Diego decidono di far “riemergere” con forza e decisione i Deptford Sound, lasciando i “Time Flies” e coinvolgendo nuovi musicisti.
Oggi alla band è riconosciuta l’indiscussa capacità di sapere interprate i Dire Straits nella loro più celebre e migliore veste, sapendo creare un’atmosfera di suoni e luci unica.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu